Il progetto

L’esperienza maturata da oltre 20 anni consente ad Albasun di assistere la Farmacia che si apre verso Nuove Opportunità e sposa il Progetto della Cabina Estetica Professionale.

1) Progettazione
Il supporto inizia già dalla fase di progettazione grazie alla collaborazione con Professionisti Abilitati, che valutano insieme a Voi le possibilità di realizzazione dell’idea e l’ottenimento di tutte le Autorizzazioni Amministrative necessarie.

2) Realizzazione
Albasun Vi supporta con soluzioni altamente affidabili e professionali nell’allestimento di arredi e attrezzature per realizzare un ambiente pratico e funzionale.

3) Metodo e Formazione
In questa fase vengono delineati i servizi da proporre nella cabina estetica, perfezionando la formazione del personale tecnico in cabina e di quello commerciale addetto alla rivendita, attraverso supporti di formazione già esistenti e lo sviluppo di eventuali supporti personalizzati.

4) Comunicazione e Marketing
Vengono ideati e realizzati supporti di comunicazione e di marketing idonei alla diffusione dei nuovi servizi di estetica professionale offerti in farmacia. Vengono definite specifiche attività per offrire in prova i nuovi servizi estetici professionali.